GUASTO SULL'INTERREGIONALE PER FIRENZE: FERMI DA 3 ORE IN GALLERIA
Data pubblicazione
27/12/2010 11:04:05
Un treno interregionale proveniente da Roma e diretto a Firenze è fermo in una galleria da più di tre. Secondo le prime informazioni il treno si sarebbe fermato intorno alle 7.15 di questa mattina, nella prima galleria che si incontra passata Figline Valdarno.
Secondo quanto riferito dalla direzione generale operativa passeggeri della stazione di Santa Maria Novella, il guasto è dovuto alla rottura della linea aerea.
I numerosi passeggeri a bordo del treno sono dunque fermi da più di tre ore; per almeno una mezz'ora, non appena il veicolo si è arrestato in galleria, gli abitacoli sono rimasti senza luce. Secondo le prime testimonianze, alcune persone si sono sentite male e sono state portate via in ambulanza.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre